Cari romantici e romantiche,
prosegue il mio viaggio tra meravigliosi dettagli naturali e come lo scorso mese (qui la galleria di aprile se ve la siete persa), per voi una nuova selezione di scatti dedicati al mese di maggio.
Nonostante il periodo assurdo che stiamo vivendo la natura prosegue il suo corso e in questo mese da il suo meglio: stanno sbocciando le rose, i trifogli e i soffioni riempiono i prati come gruppi di pecorelle, le spighe si levano sempre più alte ondeggiando al vento come fosse già estate.
Nella mia zona c'è ancora qualche orchidea selvatica che spunta tra l'erba (non sembrano anche voi tante bamboline di carta appese insieme?), ci sono meravigliosi cardi viola che con le loro spine solleticano le caviglie di chi gli passa accanto.
La lunaria (che ad aprile era in fiore ricordate?) ora lascia spazio alle sue famose Monete verdi che nei prossimi mesi diventeranno argentee mentre i piccoli cespugli di Acetosella si tingono di rosa acceso e sui davanzali alcune piante grasse si riempiono di stelle gialle.
E dalle vostre parti che meraviglie sono sbocciate?
Quali piccoli Naturali Dettagli hanno catturato la vostra attenzione?
Fatemi sapere, sono super curiosa!
E niente, se vi và ci rivediamo a giugno con un nuovo micro viaggio nella natura.
P.S: Iscrivetevi alla Newsletter per ricevere la notifica e non perdervi il post!
Comentários