Cari confetti,
come avete passato le feste della scorsa settimana? Da queste parti non ci lamentiamo affatto! E non solo perché è giorni che assaporo a grandi cucchiaiate una gustosa colomba cioccolata e cocco, ma anche perché ho delle nuove foto di un bellissimo matrimonio da potervi mostrare.
Giulia e Tommaso si sono sposati lo scorso ottobre, ma li avevate già incontrati in piena estate, in occasione dello shooting prematrimoniale che avevamo fatto nei pressi del Convento dell'Incontro, poco fuori Firenze. In quell'occasione abbiamo avuto modo, non solo di fare degli scatti lovvosi, ma anche di conoscerci meglio ed entrare maggiormente in sintonia. Cosa da non sottovalutare per avere un reportage di nozze davvero riuscito!
Il capoluogo toscano ha ospitato la cerimonia, tenutasi nella (quasi) millenaria Pieve di Santo Stefano in Pane, ma i festeggiamenti, dall'aperitivo ai balli, si sono tenuti presso le Scuderie de l'Antinoro, a pochi passi dal borgo di Artimino (dove infatti abbiamo fatto una deliziosa sessione).
Se queste foto vi sono piaciute, vi consiglio di guardare la galleria completa su Matrimonio.com!
Vestito Giulia: Come in una favola
Vestito Tommaso: Carlo Pignatelli
Trucco e acconciatura: Linea Fantasia
Bouquet, bottoniera e decorazioni floreali: Fiorista Rabatti Carla
Location, catering e torta: le Scuderie de l'Antinoro
Bomboniere: Lega del Filo d'oro
Musica: Fabio Just Magic
Comments