Cari portafedi,
il matrimonio di Valentina e Antonio ha avuto una delle feste più divertenti a cui abbia partecipato. Gran parte del merito, va detto, spetta al babbo della sposa, che con la sua energia e simpatia è riuscito a far ballare, ridere, e persino commuovere tutti i presenti (me compresa) con una bellissima lettera dedicata ai neosposi. Ma andiamo con ordine.
La preparazione di Valentina è iniziata la mattina presto, nella location del ricevimento: il suggestivo agriturismo I Viticci, immerso tra ulivi, cipressi, vigneti e rose in piena fioritura. È stato un momento davvero intimo, lento e silenzioso; un'atmosfera che mi ha permesso di fotografare i dettagli importanti con la giusta attenzione e serenità. Qui era presente anche l'altra grande protagonista della giornata: Cesira, la loro cagnolina, che siamo riuscite a coinvolgere nonostante fosse emozionata dallo stravolgimento della solita routine quotidiana.
Dopo la cerimonia religiosa, svoltasi a pochi km di distanza nella sontuosa Basilica di Santa Maria all'Impruneta, siamo tornati all'agriturismo dove si è tenuto il bell'evento di cui ho accennato in apertura.
Abito Valentina: Come in una favola
Scarpe Valentina: Vagabond
Trucco e acconciatura Valentina: Riccardo Fashion Wedding
Abito Antonio: Montezemolo
Musica: Massi DJ
Partecipazioni: Nuvole e Cannella
Piattino fedi: Just Tuscany
Location: Agriturismo I Viticci
Comments