top of page

Virginia e le sue amiche

Cari internauti,

che il web sia diventato uno strumento fondamentale delle nostre vite è ormai cosa assodata. Io tuttavia mi stupisco ancora di come, da una semplice ricerca su Facebook, possano nascere scambi utili e idee positive... insomma cose belle.


Perché vi dico questo? Perché è stato grazie al social del buon vecchio Zuckerberg che Simona mi ha conosciuta, trovando così il regalo perfetto da fare assieme a Laura e Sandra per il compleanno della loro cara amica Virginia.





A differenza di quanto capita solitamente, la festeggiata non ha ricevuto come sorpresa il buono regalo, ma direttamente lo shooting! Io e le sue amiche avevano già fissato il nostro appuntamento presso il Palagio Fiorentino, nella splendida frazione di Stia, mentre Virginia sapeva solo che sarebbero andate a pranzo fuori.


La sua espressione, quando si è accorta della presenza della sottoscritta che aspettava di essere presentata, è stata impagabile... della serie «ma icché la vole questa qui?!» 🤣🤣🤣


La sorpresa l'ho avuta anch'io però, grazie alla conoscenza di quattro donne piene di energia, che hanno mostrato una gran voglia di giocare e divertirsi insieme ancora dopo tanti anni di amicizia. E una parte di me ha provato anche un senso di gratitudine.



Post recenti

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page